Ritiro animali morti Varese e provincia

Ritiro animali morti Varese e provincia: offriamo una tempestiva assistenza

Cosa fare quando muore il nostro amico a 4 zampe? Chi si occupa del ritiro degli animali morti? La prima cosa da fare è affidarsi a dei professionisti seri che si occupano di ogni aspetto conseguente il decesso di un animale, a partire dal ritiro. Dire addio al proprio animale domestico è un evento molto doloroso che il più delle volte ci prende alla sprovvista.

Funeral Pet, impresa specializzata nelle cremazioni degli animali, mette a disposizione il servizio di ritiro di animali morti a Varese e provincia, fornendo una tempestiva assistenza domiciliare nel momento del decesso. 

Il ritiro delle spoglie da casa o dalla clinica veterinaria avviene in modo professionale e discreto con l’ausilio di attrezzature moderne ed adeguate in speciali automezzi autorizzati dalla USSL, con il rispetto dovuto a chi ha condiviso un tratto del nostro percorso di vita.

Come funziona il ritiro delle salme degli animali

Il ritiro degli animali morti effettuato da Funeral Pet a Varese e provincia e nei comuni di Gazzada Schianno, Azzate, Castiglione Olona, Gornate Olona, Tradate, Cassano Magnago, Gallarate, Sumirago, Morazzone, Castronno, Oggiona Santo Stefano, Solbiate Arno, Carnago, Senago, Cavaria, Fagnano Olona, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Cairate, Albizzate, avviene presso abitazioni private, cliniche e studi veterinari, luoghi pubblici, tramite automezzi attrezzati per animali di piccole, medie e grandi dimensioni. Ci occupiamo del ritiro del vostro amico a 4 zampe, sempre con cortesia, consapevolezza ed umanità.

Al ritiro della salma, le spoglie dell’animale vengono sigillate in appositi sacchi o contenitori, con cartellino riportante un codice di identificazione univoco: questo vi permette di seguire il vostro animale lungo il suo ultimo, importante viaggio.

In attesa della cremazione, le spoglie dell’animale vengono conservate in celle frigorifere a temperatura controllata. Il nostro staff è sempre disponibile ad essere contattato per eventuali informazioni o richieste ed interviene per il ritiro degli animali morti anche nei giorni festivi e nelle ore notturne.

Ritiro animali morti a Varese e provincia

Per informazioni e prenotare il servizio di ritiro animali morti a Varese e provincia di Funeral Pet potete telefonare allo 0331980880. Serviamo tutti i comuni della Provincia di Varese: Gazzada Schianno, Azzate, Castiglione Olona, Gornate Olona, Tradate, Cassano Magnago, Gallarate, Sumirago, Morazzone, Castronno, Oggiona Santo Stefano, Solbiate Arno, Carnago, Senago, Cavaria, Fagnano Olona, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Cairate, Albizzate.

Vi garantiamo un servizio di ritiro affidabile e discreto, che pone in primo piano il rispetto e la dignità dell’animale, accompagnandovi nelle varie fasi di un momento particolarmente delicato come il distacco dal vostro animale domestico.

Funeral Pet

Ti accompagneremo per l’ultimo saluto
al tuo amico a 4 zampe

Ti potrebbero interessare

Cremazione cane Varese e provincia

Servizio professionale di cremazione cane a Varese e provincia Ci ha accompagnato per anni, amico fedele in ogni momento. Perdere […]

Scopri di più
Smaltimento animali Varese e provincia

Servizio di smaltimento animali a Varese e provincia Funeral Pet, impresa specializzata nelle cremazioni degli animali, mette a disposizione il […]

Scopri di più
Funerale cane Varese e provincia

Funerale cane in provincia di Varese: un degno saluto al vostro amico a 4 zampe Funeral Pet mette a disposizione […]

Scopri di più
Funerale gatto Varese e provincia

Funerale gatto in provincia di Varese: un degno saluto per il vostro amico Funeral Pet mette a disposizione di quanti […]

Scopri di più

Pompe Funebri Broggini - Via Rio Cocchino 8, 21040 Caronno Varesino VA - P.IVA: 03241040124 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI